FAQ
Le strutture sono distanti dal centro città?
La maggior parte delle nostre strutture è vicina al centro di Vicenza ed è servita comodamente dai mezzi pubblici. Tuttavia, alcune delle nostre soluzioni di alloggio si trovano a una distanza maggiore. Ti consigliamo di chiedere informazioni specifiche prima di prenotare per accertarti che la posizione sia adatta alle tue esigenze.
Quanto dista dall'Ospedale di Vicenza?
La maggior parte delle strutture di Casa Belfiore si trovano a meno di 300 metri dall'ingresso dell'Ospedale San Bortolo.
Gli alloggi offrono la colazione?
Le Locazioni Turistiche non possono legalmente offrire il servizio di colazione. Tuttavia, nelle immediate vicinanze sono presenti diversi bar dove potrete fare un'ottima colazione.
È previsto un servizio di pulizia durante il soggiorno?
Il servizio di pulizia e il cambio biancheria variano in base alla tipologia di alloggio:
Nelle Locazioni Turistiche: Il servizio di pulizia non è previsto durante il soggiorno, ma solo al cambio di ogni ospite. La pulizia e la cura della sistemazione sono a carico dell'ospite per tutta la durata del soggiorno.
Negli Alloggi Turistici e nell'Albergo: Il servizio di pulizia è previsto due volte alla settimana. Il cambio degli asciugamani viene effettuato due volte alla settimana, mentre il cambio delle lenzuola avviene una volta a settimana.
Accettate animali domestici?
Accettiamo animali domestici solo nella Locazione Turistica situata in Via Martiri di Belfiore. È richiesto un costo aggiuntivo di 10 euro per soggiorno. In ogni caso, è obbligatorio darci un preavviso se viaggiate con un animale domestico. Purtroppo, nelle altre nostre strutture non è possibile accogliere animali.
Quali sono gli orari di check-in e check-out?
Il check-in è previsto dalle 15:00 alle 19:00. Nelle giornate di sabato, domenica e festivi, il servizio è disponibile esclusivamente in modalità self check-in. Il check-out deve essere effettuato entro le 10:00 del giorno di partenza.
Qual è la vostra politica di cancellazione?
La nostra politica di cancellazione varia in base alla tariffa scelta al momento della prenotazione. Ti consigliamo di leggere attentamente i dettagli della tariffa prima di confermare. In ogni caso, troverai tutte le informazioni necessarie nella pagina di prenotazione.
È consentito fumare nelle camere?
No, in tutte le nostre strutture è severamente vietato fumare nelle camere e in tutti gli spazi interni. Il divieto include sigarette tradizionali, sigari e sigarette elettroniche. Ti ringraziamo per la collaborazione.
Offrite un servizio di lavanderia?
Nelle Locazioni Turistiche: Alcuni dei nostri alloggi sono dotati di lavatrice all'interno dell'appartamento. Ti invitiamo a contattarci per sapere se la soluzione che ti interessa include questo servizio.
Negli Alloggi Turistici e nell'Albergo: Purtroppo non è previsto un servizio di lavanderia.
Avete sconti o tariffe speciali per soggiorni prolungati?
Le nostre Locazioni Turistiche sono pensate per soggiorni brevi o medi e non prevedono la possibilità di soggiorni a lungo termine. Per gli Alloggi Turistici e l'Albergo, invece, sono possibili soggiorni prolungati: ti invitiamo a contattarci direttamente per avere maggiori informazioni sulle tariffe e la disponibilità.
C'è la connessione Wi-Fi?
Sì, la connessione Wi-Fi è gratuita e disponibile in tutte le nostre strutture e in ogni camera.
Avete il parcheggio?
Sì, offriamo un parcheggio privato e gratuito all'interno delle nostre strutture per i nostri ospiti. Essendo i posti limitati si consiglia di prenotarlo prima del vostro arrivo.
Ci sono ristoranti o bar nelle vicinanze?
Sì, le nostre strutture si trovano in un'area ricca di servizi. Inoltre, il nostro Albergo ospita l'Osteria del Bollito, dove puoi gustare piatti tipici locali senza doverti spostare.
Posso lasciare i miei bagagli prima del check-in o dopo il check-out?
Sì, offriamo un servizio di deposito bagagli gratuito. Puoi lasciare le tue valigie in reception sia prima del check-in che dopo il check-out, in modo da poter continuare a esplorare la città senza pensieri. Il servizio è disponibile solo presso la reception di Via Medici 17 a Vicenza.
Le camere sono dotate di aria condizionata e riscaldamento?
Sì, tutte le nostre camere e alloggi sono dotati di aria condizionata per i mesi più caldi e di riscaldamento per garantire il massimo comfort anche durante l'inverno.
Ci sono asciugacapelli o altri servizi in camera?
Ogni camera e alloggio dispone di un asciugacapelli. Se avessi bisogno di altri servizi, come un ferro da stiro, ti invitiamo a chiedere in reception e faremo del nostro meglio per aiutarti.
Cosa devo fare se il mio arrivo è in ritardo?
Se prevedi di arrivare oltre l'orario di check-in, ti preghiamo di contattarci in anticipo. Grazie al nostro sistema di self check-in, potrai accedere alla tua camera in totale autonomia, seguendo le istruzioni che ti forniremo.
Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo pagamenti tramite le principali carte di credito e bancomat. Per confermare la prenotazione online, è necessario utilizzare una carta di credito.
La tassa di soggiorno è inclusa nel prezzo?
La tassa di soggiorno, stabilita dal Comune di Vicenza, non è inclusa nel prezzo della prenotazione e deve essere pagata separatamente al momento dell'arrivo.
Puoi trovare maggiori informazioni QUI
Avete attrezzatura per bambini (lettini, seggioloni)?
Sì, per le famiglie che viaggiano con bambini piccoli, mettiamo a disposizione lettini da campeggio e seggioloni. Ti invitiamo a richiederli al momento della prenotazione per accertarti della disponibilità.